Catalogo

SANITARI

Ultimi articoli

Non trovato?

SANITARI

I sanitari sono sicuramente i protagonisti principali dell'arredamento bagno. Sono elementi indispensabili che nel tempo hanno subito una forte evoluzione e sono passati da una semplice idea funzionale a veri e propi elementi di design con forme innovative e sempre più moderne che in alcuni casi si vestono di decori e colori. Nel nostro catalogo trovate una proposta molto ampia di sanitari di aziende principalmente italiane che producono nel distretto di Civita Castellana dove si trovano le eccellenze mondiali nella produzione di apparecchi igienico sanitari. L' offerta che trovate riguarda tutte le varie tipologie di sanitari esistenti nel mercato dai classici sanitari a terra a quelli sospesi con tutti i lavabi coordinati, piatti doccia, vasche, fino ad arrivare ai sanitari in acciaio Inox adatti ad applicazioni speciali.

SANITARI Ci sono 1735 prodotti.

Sottocategorie

  • WC

    Wc o vasi igienici,  sono diventati elementi che arredano la stanza da bagno. Prodotti che tengono conto della funzionalità e della ergonomicità. A terra o sospesi,  filo parete o monoblocchi sono diventati oggetti belli per le loro forme permettendo al vaso di diventare oggetto di arredo e design dove le linee sono protagoniste insieme alla funzionalità.

  • BIDET

    Il bidet pur essendo autonomo nella funzionalità, segue nel design tutte le evoluzioni, le tipologie e gli sviluppi estetiche tecnici del wc.

  • LAVABI

    Lavabi che sono diventati un oggetto non oggetto. Oggetto libero che vive da solo. In questa sezione potete trovare sia lavabi che possono essere installati con colonna, che lavabi da appoggio da installare su piane in legno, marmo e altre superfici oppure free standing che sono un prodotto dedicato a chi predilige la forma e la funzionalità.I lavabi proposti sono realizzati in materiali diversi oltre alla classica ceramica trovate lavabi in cristallo, resina, metallo e pietra e corian.

  • PIATTI DOCCIA

    I piatti doccia che vi proponiamo hanno un design moderno e sono perfetti in ogni ambiente e sono prodotti in ceramica e in acrilico. La gamma di misure proposte parte da 70x70 in ceramica fino ad arrivare al 90x180 in acrilico coprendo tutte le misure intermedie. Potete scegliere il piatto che più si adatta alle vostre esigenze tra piatti di forma quadrata, rettangolare oppure semicircolare.

  • SANITARI DESIGN

    In questa categoria abbiamo inserito tutti i sanitari che per le linee innovative, per i materiali particolari, per l'uso d'arredo avanzato sono indicati in ambienti dove il design domina.

  • SANITARI PER COMUNITA'

    La categoria raggruppa tutti i sanitari ad uso di comunità, industrie e bagni pubblici .

  • SANITARI PER BAMBINI

    Sanitari a misura di bambino. In questa sezione troverete articoli progettatti per l'infanzia. Colorati, spiritosi oppure bianchi pensati e studiati per essere utilizzati dai più piccoli!!

  • SANITARI INOX

    Sanitari in acciaoio Inox Aisi 304 per applicazioni speciali, resistentissimi e ed eleganti.

    Sono disponibili sia a terra che sospesi

  • VASCHE DA BAGNO

    La vasca come simbolo indiscusso del bagno che evolvendosi si declina in molteplici interpretazioni per occupare uno spazio importante nel vostro bagno. Le nostre proposte vanno  dai modelli epoca in stile a quelle moderne o quelle realizzate con materiali innovativi tutte rigorosamente ad installazione libera.

  • SIFONI PILETTE...

    Tutto ciò che serve per completare l'installazione dei vostri acquisti potrete trovarla in questa categoria.

    Sifoni, pilette, fissaggi per lavabo, wc, bidet, sifoni d'arredo, cerniere per sedili, staffe per sanitari sospesi e tanto altro.