AUSILI PER DISABILI E ANZIANI

Ultimi articoli

Non trovato?

AUSILI PER DISABILI E ANZIANI

E il settore dove la qualità e la ricerca sono molto importanti. La cura e l'attenzione che occorre mettere negli accessori bagno per disabili, da la certezza di poter garantire la sicurezza altrui. Questo è molto importante.

AUSILI PER DISABILI E ANZIANI Ci sono 102 prodotti.

Sottocategorie

  • MANIGLIONI E CORRIMANO

    Trattiamo solo prodotti di aziende leader per il segmento di maniglioni di sicurezza. La cura e l'atenzione nel produrre questi prodotti da la certezza di poter garantire la massima sicurezza.

  • SANITARI PER DISABILI...

    Una linea completa di Wc e lavabi creati appositamente per tutti coloro che hanno difficoltà di movimento.

    Forme arrotondate, e conformate con rialzi e paraspruzzi e appoggiagomiti per facilitare l'approccio anche con sedia a rotelle.

  • SPECCHI PER DISABILI

    Specchi per l'arredo di bagni per portatori di handicap. Pososno essere reclinabili o fissi ed hanno un cristallo di sicurezza.

  • SEDILI DOCCIA / VASCA

    Sedute comode, forme ergonomiche per dare ausilio e sostegno. Anche se sono piccoli ausili, sono molto utili per le persone anziane e soprattutto per la sicurezza nell'ambiente bagno/doccia

  • VASCHE PER DISABILI E...

    THERMOMAT vasche per la terza età, vasche a sedere sono ideali per anziani. Dotate di porta frontale.

  • VASCHE MEDICALI

    Vasche ad uso specifico per disabili e portatori di handicap. Hanno un uso prettamente medicale con apparecchiature professionali. Vengono accessoriate su richiesta del cliente. Si formulano preventivi.